Crysis - Limited Collector's Editon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu&isiproductions
        Like  
     
    .

    User deleted


    image


    Terra, anno 2019: un colossale asteroide si schianta sul pianeta. Il governo nordcoreano isola in fretta l'arcipelago per impadronirsi dei segreti dell'asteroide. Gli Stati Uniti rispondono inviando in ricognizione una squadra speciale della Delta Force, con l'ordine di far rapporto al Pentagono. Mentre la tensione fra Corea del Nord e Stati Uniti si intensifica, l'asteroide improvvisamente si apre, rivelando un'enorme astronave aliena alta due chilometri. La nave genera un immenso campo energetico che congela una vasta porzione dell'isola e altera drasticamente il clima terrestre. L'invasione della Terra è iniziata.

    Le due nazioni rivali si uniscono per fermare gli alieni e salvare l'umanità. La nuova alleanza combatte epiche battaglie contro gli alieni predatori. Il giocatore entra in azione quando ormai sono rimaste poche speranze e deve guidare una squadra speciale attraverso un’intricata giungla tropicale e paesaggi ibernati, fino al cuore della nave aliena per lo scontro finale a gravità zero con gli alieni.



    REQUISITI DI SISTEMA:

    * MINIMI:
    Processore: AMD Athlon 64 3000+/Intel Pentium 4 @2.8ghz
    Scheda Video: Nvidia GeForce 6800GT (256mb) / ATI Radeon 9800 Pro (256mb)
    RAM: XP 768Mb / Vista 1Gb
    Spazio su Disco: 12GB
    S.O. : Windows XP
    * CONSIGLIATI:
    Procerssore: Intel Core 2 Duo @2.2GHz / AMD Athlon 64 X2 4400+
    Scheda Video: Nvidia GeForce 8800GTS 640Mb / ATI Radeon HD3750 512Mb con supporto per DX10
    RAM: 2Gb
    Spazio su Disco: 14GB
    S.O. : Windows Vista
    * PC PROVA (mio):
    Processore: Intel Core 2 Quad @2.4Ghz
    Scheda Video: Nvidia GeForce 8600GT 256Mb
    RAM: 2Gb
    Spazio Su Disco: 198Gb
    S.O.: Win XP Professional SP3



    come potete ben vedere, scheda video a parte, il mio pc supera i requisiti consigliati. ma nonostante questo non avendo una buona memoria video non ho potuto alzare molto i dettagli.. comunque sono riuscito a settare tutto sul medio.. alcune cose su alto.. con AA a 2x e il gioco mi girava sui 30fps con dei cali nei momenti di massimo lavoro tipo esplosioni ecc. sui 25fps.. tenendo conto che i frame ottimali dovrebbero essere 60 e che fino a 30 la giocabilità è buona non è un pessimo risultato.. però vi consiglio caldamente di abbassare qualche dettaglio anzichè giocare con un frame intorno ai 30... la qualità d'immagine la potete vedere voi stessi dai miei screenshot :2asd:


    DESCRIZIONE PARTI:


    il gioco compreso bonus disc e extra vari pesa intorno ai 10gb.. per un totale di 92parti da 100mb l'una hostate su megaupload...

    ISTRUZIONI PER IL GIOCO:

    * una volta scaricate tutte le parti estraetele con winrar ed otterete 2 immagini, e 2 archivi..
    * nell'immagine "Crysis Collector Edition" trovate il gioco vero e proprio.. montate o masterizzate l'immagine e installate il gioco...
    * nell'immagine "Crysis Bonus Disc" trovate il dvd con filmati e curiosità su crysis e la sua realizzazione
    basta montarla con alchool 120% o daemon tool e vi si aprirà il menù dove selezionare i contenuti..
    * nell'archivio "Crysis Bonus Music and Art Book" trovate l'editor della sezone sonora del motore grafico, la cartella con il soundtrack originale in alta definizione, l'artbook del gioco e delle immagini varie..
    * nell'archivio "Extra" trovate la patch 1.1 e 1.2, le copertine varie del gioco, il seriale, la crack e il manuale di gioco in italiano..

    LINK PER IL DOWNLOAD:


    CODICE
    cartella di megaupload del gioco: www.megaupload.com/?f=7YCOGD0O
     
    .
0 replies since 19/7/2010, 10:18   185 views
  Share  
.