Age Of Empires Mythologies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu&isiproductions
        Like  
     
    .

    User deleted






    Descrizione:

    Ispirato alla famosa serie per PC e basato sul motore dell’apprezzato Age of Empires: Age of Kings, Age of Empires: Mythologies è il titolo di strategia definitivo su console portatile grazie ad un ispirato design, un raffinato gameplay, un’eccezionale modalità multiplayer e un’estesa rigiocabilità.

    Age of Empires: Mythologies per Nintendo DS è un nuovo, avvincente titolo di strategia a turni che sfida il giocatore a delineare il destino di tre diverse culture in un mondo dall’ambientazione fantasy ricco di potenti eroi, mostri leggendari e dei iracondi.
    Il giocatore guiderà alla vittoria eroi egiziani, greci e norvegesi muovendo grandi armate, intraprendendo guerre, esplorando nuove frontiere e avanzando attraverso tre ere distinte con nuove fantastiche unità, nuove abilità e poteri divini quali tempeste di fulmini, terremoti e piaghe devastanti che il giocatore può invocare per abbattere i propri avversari.

    Caratteristiche:

    * Lingua: manuale e testo in game in italiano, parlato in inglese.
    * Tre diverse Civiltà: Comanda le armate greche, egiziane e norvegesi in una battaglia epica per la supremazia.
    * Tre diverse campagne Single-Player: Il giocatore dovrà assediare l’antica città di Troia, combattere all’ombra delle piramidi egiziane ed esplorare le montagne coperte di neve del remoto Nord.
    * Poteri Divini: Scegliendo un Dio da venerare e soddisfare, il giocatore potrà scegliere poteri specifici e differenti varietà di strategie di gioco.
    * Ampia Esperienza Multiplayer: Battaglie fino a 4 giocatori via locale o tramite Nintendo Wi-Fi. Molte nuove mappe, regole personalizzabili e la nuova modalità Skirmish permette ai giocatori di costruire le proprie armate da zero.



    Ottimo gioco di strategia. Versione per R4 o simili.


    CODICE
    www.megaupload.com/?d=F30P2YWG
     
    .
0 replies since 18/6/2010, 11:17   74 views
  Share  
.