Alundra [pal - Italiano]

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  1. manu&isiproductions
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    Storia:
    Vestiamo i panni di Alundra, un giovane ragazzo con la straordinaria capacità di entrare nei sogni delle persone, mentre il soggetto interessato dorme. I sogni lo guidano ad Inoa, piccolo villaggio costiero, abitato da un pugno di gente socievole ed accogliente ma al contempo tormentata da strani incubi che hanno il potere di uccidere. Salvato da Jess, un fabbro di Inoa, dopo il disastroso naufragio che la sua nave subisce, Alundra scopre i suoi poteri grazie all'aiuto di uno studente del paese, Septimus, che lo guiderà nella scoperta delle sue abilità e nel salvataggio degli sventurati. Alundra, sfruttando il suo mistico potere, entrerà negli incubi delle anime torturate, cambiandone la conclusione attraverso l'eliminazione diretta dell'elemento di disturbo, il che si traduce in lotta forsennata contro l'incubo incarnato sotto forma di mostro.
    Attenzione: di seguito viene rivelata, del tutto o in parte, la trama dell'opera.

    Il suo vero scopo, però, è un altro. Proseguendo, si scoprirà che è un demone malvagio a mandare gli incubi killer, Melzas, che può essere eliminato solo da un essere umano chiamato “il Salvatore”. Ovviamente, costui è Alundra. Per giungere alla dimora ove il malvagio mostro risiede, Alundra dovrà avventurarsi nel mondo di Inoa, cercando 7 gemme sacre che fungono da chiave per la lotta finale.
    Fine della trama.

    Come nel più classico dei giochi di ruolo di derivazione nipponica, il personaggio presenta un passato sconosciuto, e non si disturba mai di pronunciare una sola parola. Il suo ristretto vocabolario si limita a qualche semplice “Sì” o “No”.

    Meccanica di gioco

    Con le frecce, ovviamente, il personaggio si muoverà lungo la mappa, con il quadrato attaccheremo con la nostra arma che potrà presentarsi in varie forme, con la croce si effettuerà un salto, con il rotondo utilizzeremo un oggetto precedentemente selezionato e con il triangolo si attiverà la corsa. I tasti dorsali (L1, L2, R1, R2) non servono a molto ai fini dell'azione, e insieme a Start permettono di accedere al menu/inventario. La lotta contro gli avversari avviene in modo molto semplice: ci si avvicina, e si attacca con il quadrato. Nella maggior parte dei casi (o almeno nelle fasi iniziali quando il nostro equipaggiamento sarà scarso), ogni avversario richiede un numero variabile di colpi, che è naturalmente dipendente dalla sua natura. Una semplice ape morirà con un colpo, mentre un agguerrito boss può richiedere oltre trenta colpi! Il tutto avviene in tempo reale. Il nostro eroe, naturalmente, risentirà degli effetti dei colpi subiti, subendo danni. Lo status vitale del nostro alter ego è indicato da piccoli rombi nella parte alta dello schermo, che nell'avventura varieranno di numero. Si parte con 10 rombicini, per poi aumentarli attraverso il ritrovamento di oggetti mistici, i Vasi della Vita, che aumenteranno di 1 rombicino la nostra resistenza fisica. Solitamente essi sono reperibili alla fine di ogni quest, ma ci sono molti vasi nascosti in giro per il mondo, da scoprire e da cercare. In tutto, sarà possibile rinvenirne 40 (per raggiungere un massimo di vita di 50 rombicini). Ogni mostro ci infierirà differenti tipi di danno, a seconda della sua imponenza. Un debole slime ci toglierà un solo punto vita, mentre i mostri di fine livello più tremendi ci toglieranno ben 6-7 punti vita ad attacco! Il campionario dei mostri è molto vasto: incontreremo slimes, lucertole armate di spada e scudo, tartarughe sputafuoco, scimmie agguerrite e anche ammassi organici di difficile definizione, oltre ad un numero elevatissimo di boss di fine livello.

    Mostri

    Slime/Pukus: 5 HP. Lo slime è probabilmente il primo mostro che incontrerete, consiste in una palla di gelatina che assume vita quando vi avvicinate a lui. Il pukus è una sua variante: il colore da bianco diventa blu, ma la differenza sta solo nell'estetica.

    Bee: 1 HP. Il mostro più insificante del gioco. Una semplice ape.

    Murgg: 2 HP. I murgg somigliano molto a delle scimmie. La loro forza sta nell'agilità e nella velocità

    Turtles: 8 HP. Le turtles sono delle tartarughe sputafuoco. Fanno la loro prima comparsa nella miniera di carbone, ma le incontrerete anche vicino al mare, proseguendo verso sud.

    Zombie: 7 HP. Appaiono per la prima volta nella cripta di Lars. Morti viventi pericolosissimi, forti e veloci, state molto attenti.

    Reaper: 5 HP. Una variante degli zombie, armati di falce. Abbastanza facili da eliminare.

    Sand Worms: 3 HP. Grandi vermoni che escono dalla sabbia. Deboli come vita, ma pericolosi in attacco. Li troverete solo nel deserto.

    Mummy Guardians: 15 HP. Questi sì che ci daranno dei problemi. Guerrieri zombie armati di mazza ferrata, fortissimi e velocissimi, da attaccare con la massima astuzia. State molto attenti nello sfidarli.

    Gragg: 5 HP. Mostri melmosi, facili però da sconfiggere con le armi giuste.

    Sludge: 3 HP. Come per i Gragg. Una specie di “Uomo Fango”, formato da sabbia bianca.

    Shadow: 5 HP. Questo mostriciattolo è furbo; lo incontreremo solo in alcuni sogni, ma sono particolarmente pericolosi in quanto li vedremo solo in forma di ombra in condizioni normali e sono in grado di emergere come mostri in pochissimo tempo, pronti per attaccarvi.

    Lizard: 6 HP. Lucertole-uomo armate. Ecco, questi sono probabilmente i mostri “non-boss” più difficili del gioco. Dispongono di una bella quantità di vita, ma cosa gravissima sono incredibilmente potenti negli scontri. Dispongono di spada e scudo, e potrete attaccarli solo in particolari momenti. Inoltre, se il loro attacco ha successo, riescono a levarvi un bel quantitativo di vita, per cui fate moltissima attenzione nell'affrontarli.

    Fake Chest: 8 HP. Vedete un baule, andate ad aprirlo e cosa scoprite? Che è un mostro travestito! Infatti ecco in cosa consiste questo mostro: un baule che assume le sembianze del nemico e che si rivela molto agile e veloce, ma anche abbastanza facile da distruggere.

    Bug Bags: 12 HP. Questi sono i mostri più forti del gioco dopo le Lizard. Sono degli ammassi di insetti, pericolosissimi in attacco perché ogni volta che ricevono un colpo rilasciano a terra quattro insetti. Se entrerete in contatto con loro, riceverete un bel danno, quindi state attenti e muovetevi con cautela!

    Servo di Nirude: 3 HP. Somigliano a dei piccoli folletti armati di una lunga falce. Abbastanza facili da sconfiggere, state attenti alla loro agilità.

    Tentacles: 18 HP. Una specie di tronco d'albero con 5-6 aperture da cui fuoriescono potenti tentacoli. Pericolosissimi, appaiono raramente ma si rivelano incredibilmente potenti. Veloci nei movimenti, forti e resistenti, vi creeranno un sacco di problemi.

    Super Murgg/Archer Murgg/Boomerang Murgg: 8 HP. Sono dei guerrieri Murgg (scimmie), semplicemente delle varianti dei Murgg classici. Il primo sarà forte negli attacchi fisici, il secondo dispone di un arco e il terzo di un boomerang.

    Evil Mushroom: 9 HP. Un fungone. Facile da sconfiggere, lento e debole in attacco.


    Boss

    I boss sono qui ordinati in ordine cronologico:

    Gelatinoide: 22 HP lo Slime grande x 1, 14 HP gli Slime medi x 4, 5 HP i piccoli Slimes x 16, HP Totali = 150

    Sogno di Wednell

    Difficoltà: 3/10

    Una sorta di slime gigantesco: questo è il primo boss che incontrerete. Non difficile, ma molto resistente. State attenti al campo di battaglia molto stretto che rende difficile i movimenti. Quando gli infierirete un bel po' di danno, il suo corpo si scomporrà per lasciar posto ad altri slimes, più piccoli. La resistenza dei suoi mini-slimes è indicata poco più su. Per il resto, con 4-5 erbe medicinale ne uscirete facilmente vincitori.

    Antico Guardiano: 28 HP.

    Cripta di Lars

    Difficoltà: 6/10

    Una mummia di pietra, ecco il nostro primo vero boss. Questo ragazzone è in grado di far cadere giganteschi massi dal soffitto, che si rivelano molto pericolosi se non attaccheremo con il giusto ritmo di tempo. La soluzione per vincere facilmente è attaccare senza sosta, per impedirgli a tutti i costi di lanciare le pietre.

    Sara: 15 HP.

    Sogno di Bonarie

    Difficoltà: 4/10

    Il boss in questione è abbastanza facile. Una specie di orrendo golem che però ha delle armi efficaci dalla sua parte. Il suo attacco più efficace consiste in una duplicazione multipla, che crea 10 golem di cui solo uno è attaccabile e danneggiabile. State attenti alle sue sfere di energia, ma nel totale direi che non è un mostro di cui preoccuparsi troppo.

    Guardiano del Santuario: 38 HP.

    Antico Santuario

    Difficoltà: 4/10

    Semplicemente la fotocopia dell'Antico Guardiano. Un'altra mummia gigantesca. Allora vi chiederete: perché la difficoltà è aumentata? Ovviamente ora conosciamo già i comportamenti del mostro, però saremo gravemente penalizzati dalla sabbia, che rallenta i movimenti. Basatevi sulla furbizia e state sempre vicini al mostro. Non cercate di scappare lontani, è una mossa perfettamente inutile, dato che la sabbia ci renderà molto lenti.

    L'Osservatore dell'Acqua: 60 HP.

    Caverna costiera

    Difficoltà: 7/10

    Finalmente qualcosa di più complicato. Questo mostro è un faccione nascosto nelle profondità di un lago, che farà emergere le sue pericolose mani proprio sotto al vostro corpo. Ogni tanto il suo busto emergerà allo scoperto, e quello è il momento in cui dovrete attaccare e colpirlo. Lotta lunga e difficile

    Torturatore di Anime: 20 colpi.

    Sogno di Kline

    Difficoltà: 7/10

    Una enorme bocca nella parte superiore dello schermo, che ogni tanto attiverà una sorta di effetto aspirapolvere e vi risucchierà. La strategia ideale per ucciderlo e lanciare bombe per terra: il mostro, ingenuamente, le ingoierà ed esploreranno dentro di lui, causandogli danni. La vita di questo mostro non si misura in HP, ma in colpi subiti. Infatti, quando riceverà 20 colpi, scapperà e lo incontrerete in seguito. Una nota: a lottare insieme a voi ci sarà Kline, che però penserà solo a scappare. Se il mostro risucchierà lui, i danni li riceverete voi, per cui fate attenzione a non farlo masticare. La tecnica ideale è porvi tra lui e la bocca ispiratrice e poi camminare verso il basso: creerete un muro che impedirà la morte di Kline e anche il vostro stesso danneggiamento.

    Kline: 10 colpi.

    Villaggio di Inoa

    Difficoltà: 1/10

    Il sogno che tortura Kline ha ormai deformato il suo cervello, trasformandolo in un tremendo lupo assetato di sangue. Dovrete affrontarlo nel villaggio, vicino casa sua. Non è affatto difficile finirlo, basteranno 10 colpi di qualsiasi arma. Fate attenzione alla sua velocità. Consiglio la spada come arma da usare.

    Repticulus Maximus: 90 HP.

    Covo del Rettile

    Difficoltà: 9/10

    Un enorme lucertolone: ecco uno dei boss più difficili del gioco. È circondato da una nutrita schiera di Lizard (leggi la guida dei mini-mostri per capire di cosa si tratta), che sono pressoché invincibili; infatti, uccidendoli, il suo capo gli ridarà vita e ve li ritroverete nuovamente tra i piedi. Innanzitutto, il mostro è agilissimo e velocissimo; effettuerà per muoversi dei salti di grande lunghezza, e se vi colpirà vi farà molto male. Quando gli avrete inferto molti danni, attiverà la procedura di rigenerazione: lo vedrete diventare di pietra e stare immobile. Ecco, quando è in questo stato, si sta rigenerando: attaccatelo a più non posso. Possiede la capacità di immobilizzarvi: ogni tanto farà un salto particolarmente alto, e nel toccare il terreno provocherà una scossa tellurica che vi immobilizzerà per un po'. Per evitare ciò, nel momento in cui lui tocca terra, effettuate un salto: non sarete a contatto col terreno e quindi non vi potrà immobilizzare.

    Vero Torturatore di Anime: 90 HP.

    Sogno di Giles

    Difficoltà: 8/10

    Ricordate il boss del sogno di Kline? Eccolo qui nella sua vera forma: valgono le stesse note precedentemente dette, il mostro è perfettamente identico. C'è una difficoltà in più: anche stavolta Giles sarà con voi, ma se verrà risucchiato, non vi farà subire semplicemente dei danni…vi ucciderà. Ecco perché dovrete preoccuparvi molto per lui. Occhio quindi a porvi tra lui e il mostro. Le bombe saranno la vostra arma vincente.

    Verme Guardiano: 75 HP.

    Magyscar

    Difficoltà: 6/10

    Questo grosso vermone non è particolarmente difficile. Dovrete dapprima scalfire la sua corazza, attaccandola con la spada, e poi colpire la testa. Diciamo che non avrete grosse difficoltà, il mostro si muove sempre secondo la stessa traiettoria e vi verrà anche addosso, ma tutto sommato non è difficile.

    Nirude: danno non applicabile.

    Testa di Nirude

    Difficoltà: 7/10

    Per eliminare questo amico non dovrete lottare direttamente contro di lui. Dovete solo scappare. Il quadro è così: siete su un ponte che va verso il basso, che ospita vari massi sul suo corso. Con la mazza ferrata dovrete distruggerle e continuare a scappare verso il basso. Nella parte superiore dello schermo un tremendo gigante, Nirude, vi insegue proseguendo verso il basso. Dovete fuggire più velocemente di quando egli riesce a correre. Dopo un po' di tempo si stancherà di inseguirvi, e qui la lotta finirà.

    L'Occhio Nascosto: 38 HP (ci sono vari occhi nascosti, ognuno dei quali ha 38 HP)

    Sogno di Elene

    Difficoltà: 4/10

    Questi 3 amici altri non sono che delle copie del caro vecchio Gelatinoide. Non sono particolarmente difficili da eliminare, seguite la strategia che avete seguito per il Gelatinoide del sogno di Wednell ed avrete la vittoria in pugno. La (poca) difficoltà sta nel fatto che in qualche episodio dovrete affrontarne più di uno contemporaneamente, ma nulla di particolarmente preoccupante.

    Gigante di Pietra: 28 HP.

    Albero dei Murgg

    Difficoltà: 2/10

    Un'altra volta. Eccolo. È la fotocopia dell'Antico Guardiano e del Guadiano del Santuario. Un'enorme mummia. Sarà facilissimo eliminarlo, siete armati meglio rispetto alle prime battaglie e quindi l'eliminazione sarà facile facile.

    Zazan: 128 HP.

    Albero dei Murgg

    Difficoltà: 8/10

    Il capo di tutti i Murgg: una sorta di enorme scimmia che sembra uscito dal film di King Kong. Non è facile eliminarlo, si muoverà in modo veloce e furbo, cercando sempre di venirvi addosso. Durante questa lotta dovrete sempre correre, usando il tasto triangolo, perché camminando è quasi impossibile schivare i colpi che egli vi farà subire. Attaccate con la spada consecutivamente appena avrete uno spiraglio di tempo. Nessuna precauzione particolare.

    Wilda: 120 HP.

    Montagna di Torla

    Difficoltà: 8/10, 1/10 con Charm di Nava.

    Un gigantesco dragone, ecco Wilda. La difficoltà di questo scontro sta nel fatto che potrà essere attaccata solo con la bacchetta di ghiaccio, senza la quale non potrete vincere. State attenti alle sue meteore infuocate e alle sue fiamme sputate. Se avete l'incantesimo di Nava, non avrete difficoltà a vincere, dato che sarete invulnerabili al fuoco.

    Zeorgia: 150 HP Isola di Nava.

    Difficoltà: 8.5/10

    Non sono disponibili informazioni.

    Melzas forma umana: 200 HP

    Dimensione di Melzas.

    Difficoltà: 7/10

    Non sono disponibili informazioni.

    Melzas forma reale: 500 HP

    Difficoltà: 8/10

    Non sono disponibili informazioni.

    Armi

    Spade

    * PUGNALE: Un innocuo pugnale. Veloce, ma debole e deludente sotto il punto di vista del danno. La prima arma di Alundra. Potenza: 1
    * SPADA: Ecco un'arma abbastanza seria. La otterrete nel deserto, dopo aver eliminato l'esercito desertico. Veloce, potente e buon danno. Tenendo premuto il quadrato, caricherete l'arma e la renderete molto potente. Potenza: 2 attacco base, 5 attacco caricato.
    * LAMA FIEND: Un'arma, diciamo così, Extra. Infatti la potrete ottenere facendo la missione segreta del livello “Sott'acqua”, un livello extra che non è obbligatorio fare ma che dovrete compiere per ottenere questa arma. Potenza: 3 attacco base, 8 attacco caricato.
    * SPADA SACRA: La spada dei sogni. Una spada forgiata con la mente degli abitanti di Inoa. Potente, veloce, bella esteticamente, buon raggio. L'arma migliore del gioco se non prenderete la spada leggendaria. Potenza: 5 attacco base, 15 attacco caricato.
    * SPADA LEGGENDARIA: L'arma più forte del gioco. Non si ottiene facendo le normali missioni, ma attraverso una procedura assurda e segreta che ve la farà avere. Appartenuta a Re Snow, è un'arma mistica che si dice fosse in grado di tagliare qualsiasi materiale. Potenza: sconosciuta, le stime più basse parlano di 30. Ha la carica automatica.

    Eccovi la procedura per ottenerla. Per ottenere la spada è necessario avere il "GUANTO DEL POTERE" di Jess. Bisogna poi morire e usare l'opzione "QUICK RESTART" più di 16 volte. Dopo aver fatto tutto questo andare alla statua di KING SNOW a est di INOA VILLAGE e usare il guanto del potere per spostare la pietra che blocca il passaggio. Salire fino alla statua, lo schermo diventa scuro e se tutto è stato fatto correttamente il re donerà la spada.

    Mazze ferrate

    * FRUSTA DI FERRO: Arma modesta, ha un raggio maggiore rispetto alla spada ma è sostanzialmente più lenta. Può distruggere i blocchi di tufo, che distinguerete per il colore biancastro. Potenza: 2 attacco base.
    * FRUSTA D'ACCIAIO: Una versione potenziata della Frusta di Ferro, solo più potente. Ha anche la carica dalla sua parte. Potenza: 4 attacco di base, 12 attacco caricato.

    Archi

    * ARCO DA CACCIA: Non si può certo dire che è un'arma utile. Serve per colpire leve e switch a lunga distanza, ma per il resto non è utile in combattimento. Potenza: 1 attacco di base.
    * ARCO DI SALICE: Questo arco verrà ottenuto sull'albero delle scimmie Murgg. È più potente rispetto all'arco da caccia, ma si rivela totalmente inutile in lotta. Potenza: 2 attacco di base, 4 attacco caricato.

    Bacchette

    * BACCHETTA DEL FUOCO: Nonostante sia esteticamente invitante, la bacchetta del fuoco ha utilità maggiore negli enigmi che nella lotta. Serve per riscaldare dei blocchi di ghiaccio, che poi potranno essere rotti e/o spostati. Potenza: 3 attacco di base, 8 attacco caricato.
    * BACCHETTA DEL GHIACCIO: Valgono le stesse nozioni per la bacchetta del fuoco: è indispensabile però per eliminare uno dei boss più forti del gioco, Wilda, senza la quale non potrà essere scalfita. Potenza: 3 attacco di base, 8 attacco caricato.
    * BACCHETTA DELLO SPIRITO: Oggetto mistico, mai ottenuto da nessuno. Si ottiene raccogliendo 50 falconi, ma nessuno ha mai trovato il 50esimo falco. Questo oggetto, oltre all'attacco sconosciuto, ha una facoltà importante: quella di ricaricare all'istante i punti di mana consumati. L'attacco è sconosciuto. Potrebbe anche essere più potente della spada leggendaria. Potenza: sconosciuta.

    Oggetti

    Oggetti di uso istantaneo

    Vasi piccoli-medi: questi piccoli oggetti possono comparire quando si uccidono nemici o si distruggono barili e casse, e consentono di recuperare parte dell'energia a seconda della dimensione di questi.

    Gild: la moneta del gioco, consente (ovviamente) di comprare oggetti e armature dai negozi del fabbro vicino alle cascate e al villaggio di Inoa, ma non al negozio di Merrick.

    Oggetti d'attacco

    Bomba: dall'effetto distruttivo, la bomba può danneggiare parecchio i nemici e consente di distruggere i massi che bloccano la via, oltre a poter, tramite l'esplosione, attivare le leve.

    Pergamena della terra: al livello 1, questa magia evoca alcune rocce che colpiscono chiunque sia vicinissimo ad Alundra, e così al livello 2, solo con effetto diverso e danno maggiorato.

    Pergamena dell'acqua: al livello 1, questa magia evoca tre spirali d'acqua che proteggono Alundra girandogli intorno e ridandogli parte dell'energia, e possono anche danneggiare i nemici. Al livello 2, vengono invece evocati sei spirali e l'energia viene completamente ripristinata.

    Pergamena del fuoco: sia al livello 1 che al livello 2, viene evocata una pioggia di fuoco, che causa più danno e ha un'effetto diverso a seconda del livello.

    Pergamena del vento: al livello 1, questa magia evoca una pioggia di tuono che colpisce i nemici intorno ad Alundra. Al livello 2, invece, evoca un tornado che gira intorno ad Alundra proteggendolo e danneggiando nello stesso tempo i nemici per qualche secondo.

    Oggetti curativi

    Erba curativa: ottenibile nei cesti, a volte uccidendo qualche nemico e rompendo delle casse. Si possono comprare nei negozi. Ripristina 5 punti di vita quando usate. MAX 9

    Tonico di forza: comprabile nei negozi e ottenibile in qualche cesto, il tonico di forza ripristina 10 punti di vita.

    Elisir di forza: comprabile nei negozi e ottenibile in qualche cesto, l'elisir di forza ripristina tutti i punti di vita.

    Elisir magico: comprabile nei negozi e ottenibile in qualche cesto, l'elisir magico ripristina tutti i punti mana.

    Essenza divina: comprabile nei negozi e ottenibile in qualche cesto, l'essenza divina vi fa ritornare in vita con piena energia e mana. Una qualità ottima di questo oggetto è quella di farvi resuscitare in caso di morte, ma avverrà solo una volta.

    Mantello della sabbia: se usato su un terreno sabbioso, questo oggetto consente di camminare sotto la sabbia raggiungendo locazioni impossibili da raggiungere senza di esso, oltre a non ricevere alcun danno dai nemici.

    Mantello dell'acqua: consente di raggiungere la locazione segreta "SOTT'ACQUA"

    Charm di Nava: utilissimo oggetto, che se equipaggiato da una protezione completa da ogni attacco di fuoco con la sola eccezione del terreno lavico.

    Guanto della forza: una volta ricevuto questo oggetto da Jess, i blocchi pesanti potranno essere presi e lanciati via.

    Spring Bean: consente di far crescere, tirandolo sui vasi, delle piantine che fanno saltare parecchio in alto. Indispensabile per raggiungere alcuni luoghi.

    Anello di Olga: se equipaggiato, l'anello di Olga aumenta il danno dato con un arma.

    Bracciale d'argento: se equipaggiato, riduce il danno ricevuto da parecchi attacchi.

    Amuleto curativo: se equipaggiato, e se Alundra sta fermo per tre secondi, si recupera un punto di vita.

    Bastone dello spirito: come l'amuleto curativo, solo che ripristina il mana. Introvabile, dato che per ottenerlo ci vogliono 50 falchi dorati.

    Vasi della vita: aumenta, quando viene trovato, la vita massima di 1. Ne esistono 40 in tutto il paesaggio.

    Seme magico: aumenta, quando viene trovato, il mana massimo di 1. Ne esistono 4 in tutto il paesaggio.

    Chiavi: consentono di aprire le porte, ma appena una viene aperta esse scompaiono.

    Falchi dorati: questi sono gli oggetti più difficili da trovare, e il 50esimo sembra quasi impossibile a trovarsi. Se recuperati, Merrick vi darà vari oggetti a seconda del numero; non è necessario trovarli tutti, comunque.


    Dati:

    Piattaforma_________PlayStation
    Supporto___________CD
    Regione____________Pal
    Lingua_____________Italiano
    Genere____________Action RPG
    Formato___________RAR
    Password__________by Abe_Xenos


    Link:

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    CI SONO I VIDEO DI BELEN RODRIGUEZ NUDA E DI MELISSA SATTA LE FOTO ANCHE IL VIDEO SCANDALO DI ANGELINA JOLIE CON LA CANALIS
     
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