TOMBI 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu&isiproductions
        Like  
     
    .

    User deleted


    Immagine

    Dopo aver recuperato il braccialetto del nonno nel primo capitolo, ora Tombi si trova ad affrontare una prova ancor più dura: salvare la sua amica d’infanzia Tabby dai redivivi 7 Maiali Malvagi.
    Stavolta però Tombi non sarà solo nel suo lungo e pericoloso viaggio: ad accompagnarlo ci sarà un personaggio nuovo di zecca, Zippo. Ora, non iniziate con battute riferite all’omonima marca di accendini, perché Zippo sarà il nostro fidato “Grillo Parlante”, utile (si fa per dire) in ogni situazione.
    Vorrei spendere altre due parole su questa new-entry e sul suo doppiaggio agghiacciante. Penso che solo il colonnello del primo Metal Gear Solid (versione italiana ovviamente) riesca a far di peggio! Zippo con le sue vocali prima aperte e poi chiuse, il cambiamento della velocità durante una frase ed una scarsa abilità recitativa diventa lo zimbello del gioco…c’è da giurarci che quando parla lui tutti ascoltano in silenzio per poi sbellicarsi dalle risate.

    Download:
    www.megaupload.com/it/?d=EQPIYLD0





    Password:
    by_alex91ss


    Edited by manu&isiproductions - 14/10/2011, 22:13
     
    .
  2. nocciococco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve sono nuovo qui vorrei solo sapere un altro metodo x scaricare la parte 4 perche quel link nn funziona..possibile urgenza
     
    .
  3. manu&isiproductions
        Like  
     
    .

    User deleted


    Link Aggiornati
     
    .
2 replies since 28/5/2010, 11:28   126 views
  Share  
.