Medievil 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu&isiproductions
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Informazioni:
    -Versione eseguibile (exe) da giocare direttamente sul vostro PC
    -Non richiede nessuna istallazione
    -Bastano 2 click per cominciare subito a giocare!

    DOWNLOAD

    www.megaupload.com/?d=CRFMV4CJ

    Istruzioni per salvare:

    File---salva stato---createvi una cartella personale---rinominate il salvataggio come volete e fate Salva.

    Oppure:

    Andate a configurazione --- cartelle --- memory card--- create una cartella personale, rinominatela come volete--- e fate Ok
    Il gioco ora riconoscerà normalmente la memory card!

    Se il gioco non funziona

    Vi apparirà un messaggio con scritto: impossibile avviare l'applicazione specificata. d3dx9_26.dll non è stato trovato. una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.
    Per risolvere questo problema basterà scaricare d3dx9_26.dll e posizionarlo nella cartella che in genere è
    C:/Windows/system32!!!
     
    .
  2. darkvairus
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, mi potete postare il link di medievil 1 sempre per pc ??? perchè nn lo trovo nel forum xD

    raga
    mi parte il gioco , mi fa playstation i ecc poi mi esce una scritta : pal o ntsc ke devo fare sembra che si bloccaaaaaaa
     
    .
  3. manu&isiproductions
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devi fare pal e il gioco parte se non parte leggi le istruzioni sotto il download,comunque la tua richiesta e stata aggiunta :D
     
    .
  4. darkvairus
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, ilgioco mi parte però nn trovo medievil 1 xD cmq fa nnt, mika per caso c'è anke medievil resurrection smpre per pc ??????


    cmq l'ho trovato medievil 1....però vorei di più resurrection :\
     
    .
  5. manu&isiproductions
        Like  
     
    .

    User deleted


    No mi dispiace non lo hanno fatto su pc ma solamente su Psp se lo vuoi lo aggiungo :D
     
    .
  6. darkvairus
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo so ke nn è per pc, ma nn c'è un modo per giocarci ??? xD tipo cn un emulaatore....ti prego.. cerca di trovarlo un modo per giocarci sul pc xD
     
    .
5 replies since 22/3/2010, 09:49   147 views
  Share  
.