Darkest of Days - Trucchi PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu&isiproductions
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sbloccabili


    Per attivare i seguenti trucchi basterà digitare "~" durante la partite ed inserire il codice desiderato :


    set player.friendlyfire 1: Vi permette di attaccare i vostri alleati (con l’unica eccezione di Dexter). In tutti i casi, loro non risponderanno al fuoco.

    set phys.gravity.y [numero]: Vi permette di alterare la forza di gravità, che influenzerà i vostri salti. 32.15 è il valore standard: alzandolo, diminuirete la forza di gravità e salterete di più, abbassandolo otterrete l’effetto inverso.

    set player.speed [numero]: Cambia la vostra velocità di movimento. 18 è il valore predefinito: alzandolo, diventerete più veloci.
    guns.points [numero]: Vi permette di avere punti per potenziare le vostre armi.

    set god 1: Vi rende invulnerabili. Scrivendo “0” invece di “1”, ritornerete normali.

    set melee.reach [numero]: Aumenta il raggio d’azione dei vostri attacchi in mischia. Inserendo “10000”, tali attacchi colpirebbero a qualunque distanza.

    set player.ghost 1: Vi rende invisibili ai nemici. Scrivendo “0” invece di “1”, ridiventerete visibile.
    flood [numero]: Vi permette di alzare o abbassare il livello dell’acqua nella mappa. Non molto utile, ma divertente. “0” è il livello predefinito.

    ammo: Riporta le munizioni al massimo.

    clear-npcs: Elimina tutti i PNG dalla mappa.

    set player.gunslots [numero]: Il numero scritto indica il numero massimo di armi che potrete trasportare. “2” è il numero standard.

    set gun.heat.rate 0: Fa in modo che le armi non si surriscaldino.
    specialize: Crea un’aura blu intorno ai PNG. Immaginando di avere un qualche visore speciale, renderebbe il tutto molto divertente.

    set player.frictionHL [numero]: Un effetto più divertente che utile: vi permette di slittare.

    set npc.gunparticles 0: Elimina gli effetti particellari quando dei PNG che sparando, rendendoli più facili da individuare.

    set npc.gunlights 0: Servirebbe a eliminare il bagliore emesso dale armi da fuoco dei PNG quando sparano, ma li renderebbe più difficili da individuare quindi, se ci ripensate, rimettete “1” al posto di “0”.
     
    .
0 replies since 23/1/2010, 10:40   62 views
  Share  
.